martedì 8 marzo 2011

FRANCESCA LEMONADE

Mi innamorai di una ragazza e la amo ancora.
Lo so è finita da un po' ma mi manca.
Tu mi credi quando dico questo.
Non mi accorgevo che avevo tutto da lei.
Lei mi dava tutto quello di cui avevo bisogno.
Tu che mi preparavi da mangiare e alla fine
per farmi mangiare più frutta per poco non mi imboccavi.
Per piacere baby ho bisogno di una limonata.

"Non preoccuparti esaudirò ogni tuo desiderio.
Dimmi quello di cui hai bisogno" mi sussurravi.

Sdraiarmi accanto a te. Appoggiare la mia testa sul tuo petto.
Appoggiare la mia testa sulle tua ginocchia. Non mi respingevi.
Le tue mani tra i miei capelli.
Noi tra le coperte guardando dalla finestra la pioggia.
Ora cerco il tuo amore come cerco il sole nelle giornate grigie.
Anzi cerco il tue amore come la luce nella mia buia esistenza.
Vago per le strade ma non ti trovo.

Le nostri notti insonni facendo gara a chi beveva di più.
Le nostri notti insonni facendo gara a chi si addormentava per ultimo.
Le nostri notti insonni facendo gara a chi arrotolava la sigaretta migliore.
Le nostre notti insonni guardando l'alba sulla spiaggia.

Mi innamorai di una ragazza e la amo ancora.
Lo so è finita da un po' ma mi manca.
Vorrei vederti ritornare. Sarebbe una grande sorpresa.

Il tempo passa, le cose cambiano e ora si può solo voltare la testa indietro
a guardare quel sole ch'ancora brilla e un po' ci acceca.


Questo è ciò che penso. Ormai è passato molto tempo.
Cerco di ricordare perchè sono qui ora.
Cerco di ricordare perchè ti ricordo ora.
Cerco di ricordare perchè non sei qui con me.

Nessun commento:

Posta un commento